Caserma Carabinieri a Scala Coeli

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Scala Coeli può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di scalesi e operando a favore della difesa dei cittadini. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Scala Coeli.

Carabinieri Scala Coeli: dove siamo

Sul nostro sito hai l'opportunità di visualizzare rapido e semplice ogni servizio utile al cittadino e presente nel comune di Scala Coeli. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Scala Coeli, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Scala Coeli: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Scala Coeli.

Il presidio dei carabinieri di Scala Coeli, offre a tutte le persone un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da una domanda a una querela.

Si può andare alla stazione dei carabinieri del comune di Scala Coeli, nelle ore di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che consente di contattare la stazione nei comuni vicini, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI