Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Scala, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Scala?

Usando il nostro sito, potrai contattare i professionisti abilitati per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Scala e operanti nella zona di Salerno. Descrivi il servizio del quale necessiti compilando il form che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti consente di avere uno o più preventivi riguardanti l'acquisto, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Installare una caldaia a Scala: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Al fine di ricevere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti l'istallazione, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Scala e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!