Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Scaldasole permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Scaldasole. Paragona le offerte e seleziona quella che giudichi più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere le offerte non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Scaldasole?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Scaldasole, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e costantemente preparati saranno in grado di guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Scaldasole potrai ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Scaldasole ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!