Agriturismo Scalea: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Scalea per il tuo soggiorno a Scalea

Contrada Sant'Andrea, 87020 Orsomarso CS

Accessibilità Animali

solo al guinzaglio

di taglia piccola

di taglia media

Contatti

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Contrada Sant'Andrea, 87020 Orsomarso CS

Contatti

Contatti

Indirizzo

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Aria Condizionata

Piscina

Ristorante

Attrazioni

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Area Bambini

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

Parcheggio per disabili (adiacente)

Servizi per Disabili

Servizi per Disabili

Ascensore interno

provvisti di rampa di raccordo

L'Agriturismo Scalea è la struttura ideale dove dormire per visitare le bellezze paesaggistiche e artistiche che si trovano nella zona di Scalea.

Punto di partenza privilegiato perché raggiungibile facilmente, consente di trascorrere una piacevole vacanza immersi nella natura, scoprendo i prodotti gastronomici del luogo e, allo stesso tempo, godersi il relax.

Agriturismo Scalea a Scalea: pronotazioni e camere

Ogni camera dell'Agriturismo Scalea dispone dei servizi principali così da poter rispondere alle molteplici esigenze di ogni cliente.

Completamente integrato nel paesaggio naturale di Scalea, l'Agriturismo Scalea mira ad incrementare lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'enogastronomia locale. La cucina dell'agriturismo Scalea vanta infatti un'attenzione meticolosa alla qualità dei prodotti, assolutamente freschi e proventi da agricoltura biologica. Un vero e proprio viaggio nel gusto, alla scoperta dei sapori e dei prodotti locali è quello che vi regala il vostro soggiorno presso l'Agriturismo Scalea di Scalea.

Visona sulla mappa di seguito la posizione esatta dell'Agriturismo Scalea e calcola tragitto per raggiungerlo. Inoltre, potrai facilmente localizzare i punti di interesse che si trovano nella zona, i percorsi turistici e le diverse attività da svolgere.