Carabinieri Scalea

Sempre impegnata a favore della difesa del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Scalea può vantare una fitta rete di stazioni su tutta l'area della provincia di Cosenza, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di scaleoti e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Scalea

Il nostro portale ti consente di trovare in maniera semplice e veloce ogni servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Scalea. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Scalea, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Scalea e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Scalea

Devi recarti nella caserma dei carabinieri a te più vicina? La mappa interattiva ti aiuta a individuare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Scalea, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Scalea. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni limitrofi.

La stazione dei carabinieri di Scalea, offre la possibilità di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale indirizzarsi per ciascun tipo di problema, da un'incertezza a una querela.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri di Scalea, nei giorni di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di contattare la caserma nelle zone vicine, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI