Quale museo visitare Scalea?

Grazie a questo sito potrai visualizzare adesso tutti gli indirizzi e i numeri telefonici dei musei di Scalea!
Arte, scienza, tecnologie, usi e altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire le civiltà del passato, ma anche di comprendere il nostro presente.


Uno stato, l'Italia, unito nella sua difformità. Ciascun angolo d'Italia racconta una grande storia, che avrai la possibilità di conoscere facendo visita ai suoi musei. Ed è senz'altro nella valorizzazione delle culture locali la vera forza dell'Italia.
Usanze e costumi dei scaleoti, opere artistiche e documenti archeologici ti condurranno alla scoperta di Scalea e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza dell'opera umana e la meraviglia inimitabile della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati emozionare dalla cultura e dalla bellezza dell'Italia. I musei di Scalea contengono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti offriamo qualsiasi informazione necessaria per capire Scalea esplorando i suoi musei: potrai vedere contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| a Scalea da oggi è a portata di click!

POI VICINI