Stazioni a Scalea: come arrivare?

Stazioni di Scalea: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Scalea mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, con lo scopo di offrire un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa e semplice. Nodi essenziali per il collegamento tra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie nei pressi di Scalea sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di visionare le stazioni presenti a Scalea e pianificare il tragitto più conveniente per arrivare. Oltre a ciò, sarà possibile trovare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Fai click su ognuna delle singole stazioni e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Scalea troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Scalea

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Scalea potrai acquistare abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI