Vorresti vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Scalea?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Scalea ci consente di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Scalea entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, colpe, impulsi e commozione dell'uomo si alternano sul palcoscenico, recitando accadimenti e eventi spesso così prossime al concreto. I teatri di Scalea rappresentano tanti posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Scalea: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Scalea potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Scalea, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Scalea si presenta colma di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Scalea.

POI VICINI