Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ciascuna impresa di Scalenghe necessita di diminuire i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno prediligere un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Scalenghe che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Scalenghe potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Scalenghe di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Scalenghe.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!