Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Scalenghe

Sono tante le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Scalenghe e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non sembrano essere d'aiuto?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono essere composti da più di trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il formicaio e colpire la formica regina.

Rivolgiti ad aziende specializzate di Scalenghe per eliminare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte di Scalenghe per ottenere esiti immediati e concreti contro le formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati a personale esperto di Scalenghe per annientare in maniera definitiva le formiche.