Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Scandiano?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Scandiano e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Scandiano è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per qualunque servizio legato all'ambito dell'interior design a Scandiano.

Arredamento per attività commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Scandiano sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi lavorativi, considerandone le necessità. Il fine è orientare i clienti nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone il carattere e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Scandiano ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare nuova vita alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Scandiano può interessare una, più stanze oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!