Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Scandicci e in tutta la provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una nuova forma agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più preventivi dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo della ristrutturazione interni a Scandicci.

Cosa propone Interior Designer Scandicci?

Ti offriamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Scandicci ti offre:
  • progetti;
  • restyling dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Scandicci

Stai per vendere o locare un immobile? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Scandicci ti permette, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento velocemente e senza doverla svalutare.

Gli specialisti di Interior Designer Scandicci ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di mostrare l'appartamento nel modo migliore, valorizzandone i pregi e nascondendone i difetti.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari o clienti privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o affitto dell'edificio. Sono sufficienti piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!