Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai vari preventivi per installare serramenti in pvc a Scandolara Ravara.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: potrai mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi della tua abitazione a Scandolara Ravara grazie alla diversità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Scandolara Ravara dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!