Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Scandolara Ravara o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero oppure compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Scandolara Ravara che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Scandolara Ravara.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Scandolara Ravara