Carabinieri a Scanno

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Scanno può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di scannesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Scanno: dove siamo

Sul nostro sito è possibile visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Scanno. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Scanno, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma a Scanno e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Scanno e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Scanno: cerca tutti i contatti delle caserme

Navigando nel nostro portale potrai trovare i numeri di emergenza a Scanno e la caserma carabinieri più vicina.

Il comando dei carabinieri del comune di Scanno, offre a tutte le persone un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi tipo di esigenza, da un consiglio a una querela.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri del comune di Scanno, nei giorni di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è chiusa, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con la caserma più vicino, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI