Conosci ognuno dei musei di Scanno

Grazie al nostro servizio puoi vedere ora ciascun indirizzo e contatto dei musei di Scanno!
Pittura, sapere scientifico, tecnologie, costumi e altro ancora ti consentiranno non soltanto di esplorare il passato, bensì in primo luogo di capire il mondo presente.


Uno stato, l'Italia, unito nella sua diversità. Ciascun luogo del Bel Paese racconta una grande storia, che avrai la possibilità di esplorare visitando i suoi musei. Ed è indubbiamente nella valorizzazione delle culture locali la vera forza dell'Italia.
Tradizioni e pratiche dei scannesi, opere d'arte e documenti storici ti accompagneranno in un viaggi alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Visita i templi delle Muse, ammira la grandiosità della creatività umana e le meraviglie inimitabili della natura: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati conquistare dall'arte e dalla bellezza della nostra Italia. I musei di Scanno racchiudono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Scanno esplorando i suoi musei: sarà possibile scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura e costo di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| a Scanno da ora è a portata di click!

POI VICINI