Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in modo gratuito diverse proposte per la fornitura e la posa in opera di infissi Alluminio a Scanno completando il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di materiale, perché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Se alcuni anni indietro l'installazione di serramenti in alluminio nella provincia delL'Aquila era stata soppiantata da altre materie, di recente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti interior design, dunque, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Finestre in Legno-Alluminio: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi Alluminio-Legno per la propria casa vuol dire avvalersi delle ultime tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si conforma a qualunque contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna degli infissi, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una buona durata negli anni.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Scanno? Installa serramenti in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno si propongono come la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Scanno sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo adesso e visiona le offerte della tua città!