Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario Scanno?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno ti basterà compilare il form che trovi nella pagina indicando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Scanno non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Scanno sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Purtroppo accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La cosa migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Scanno. Gli avvocati dello studio ci forniranno indicazioni come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Siccome le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che il tutto venga esaminato da un professionista.

Entra in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Che assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Scanno?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi avverso ruoli e cartelle di pagamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Scanno ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Confronta più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari di Scanno per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.