Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Scansano.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Scansano ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un avviso per affittare una casa, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Scansano?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Otterrai così più preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Scansano.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Scansano?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Scansano otterrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Scansano