Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il pavimento?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Scarmagno varie volte e su tipi di legno diversi. Perciò, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Scarmagno consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Scarmagno