Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Formazione RLS Scena

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualunque impresa e ricopre la funzione di "ponte" fra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Scena?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Scena dovrai soltanto riempire i campi del modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Scena per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Scena è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Aggiornamento RLS a Scena

L'aggiornamento del corso RLS a Scena è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi o la loro variazione in relazione al mutamento dei macchinari, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS Scena è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le aziende che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

Visualizza le agenzie di formazione del tuo comune!