Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Scerni.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Scerni ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per affittare una struttura, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a multe anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Scerni?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Scerni.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Scerni?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Scerni avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Scerni