Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Scerni

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Scerni e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in tutta Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come annientare le formiche senza recare danno a i più piccolini e gli animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di materiale tossico, quali insetticidi e veleni. Gli operatori, avvisati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di prendere ogni precauzione al fine di annullare questo rischio.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento a ditte specializzate di Scerni per combattere le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per ottenere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Rivolgiti ad aziende specializzate di Scerni per combattere in maniera definitiva le formiche.