Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Scheggia e Pascelupo?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Scheggia e Pascelupo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet a Scheggia e Pascelupo?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Scheggia e Pascelupo nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione chic e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno