Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Costacciaro in casa è una scelta signorile e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti cattura lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Costacciaro?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Costacciaro: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet