Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Purtroppo accade spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario di Scheggia e Pascelupo. I professionisti dello studio ci diranno come la documentazione che abbiamo.

Poichè le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da professionisti.

Entra in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario Scheggia e Pascelupo?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno ti basterà utilizzare il form presente nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi molto brevi. Inoltre devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Scheggia e Pascelupo sono stati scelti per credenziali di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Quale assistenza offre Studio Legale Tributario Scheggia e Pascelupo?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi avverso sanzioni relative a tributi o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Scheggia e Pascelupo ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario