Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Schiavi di Abruzzo: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà pulire la superficie con acqua e un comune detersivo non acido.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Posso realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento già esistente?

È possibile creare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa così fondamentale esaminare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Schiavi di Abruzzo?

Cemento Stampato Schiavi di Abruzzo è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Schiavi di Abruzzo e provincia.

Compila il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno