Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Schio?

Il servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Schio, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Vicenza. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i disparati servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Schio: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Schio ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai in maniera gratuita uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Schio. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori di Schio e confronta i preventivi