Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Schio è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Schio?

In Italia spesso, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Schio e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Schio ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Schio?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Schio, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Schio, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Schio
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio