Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente definita cimex lecturarius, sono piccoli animali ematofagi con un corpo di forma appiattita e colore bruno, le cui dimensioni variano dai 3 agli 8 millimetri.

Come faccio a individuare le cimici da letto a Schivenoglia?

Captare un'infestazione di cimici non è facile, in quanto le larve non possono essere riconosciute ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, quindi, suggerisce che la diffusione dell'infestazione di cimici sia in una fase abbastanza avanzata.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, si celano tra cuciture del materasso, spaccature, incrinature dei mobili e salvamuro.

Possiamo trovare però vari segnali che indicano la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sul letto;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Presenza di cimici da letto: come intervenire

È assolutamente sconsigliabile operare per mezzo di una disinfestazione «fatta in casa» perché in tal modo si rischia di snidare gli insetti e ampliare la loro presenza anche negli altri ambienti. Proprio per ciò è importante:
  1. non far uso dei comuni insetticidi, perché cresce il rischio di far uscire i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri posti;
  2. non spostare vestiario oppure mobili e disporli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, poiché si rischia di ampliare ulteriormente la presenza di cimici;
  4. contattare una ditta specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Contattando il numero telefonico oppure inoltrando una tua richiesta compilando il form situato in questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Schivenoglia per ottenere più di un'offerta, allontanando in tal modo l'invasione delle cimici.

Che aspetti? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Schivenoglia ed elimina il problema definitivamente!