Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Schivenoglia?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Schivenoglia e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di dare una nuova forma agli ambienti, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, in base ai bisogni della clientela.

Interior Designer Schivenoglia è il servizio attivo nella provincia di Mantova che ti consente di avere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al mondo dell'interior design a Schivenoglia.

Arredamento per negozi

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti viene immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Schivenoglia sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i clienti nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Schivenoglia ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare vita nuova alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Schivenoglia può interessare una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!