Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Sciara?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sciara è ideato al fine di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito form presente sul nostro sito web, sarai messo in contatto con i professionisti che operano sul territorio, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Sciara sarà sufficiente completare il modulo presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Sciara, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sciara.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Sciara?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sciara, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Sciara per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto