Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Sciara? 

Un'impresa di Sciara certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adattata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Sciara che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sciara ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Sciara che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sciara.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!