Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Sciara ti consente di ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi in virtù della varietà di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è di certo un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Sciara dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!