Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono prima di tutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Come fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Scicli?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Scicli è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Ragusa.

Contatta le imprese della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Scicli