Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Scido?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Completando l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai tecnici operanti sul territorio, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Scido.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Scido ti basterà riempire il modello presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nel comune di Scido, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Scido.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Scido?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Scido, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Scido

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci adesso per confrontare una o più offerte