Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Scilla certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adattata alle esigenze dei clienti.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Scilla ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Scilla.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!