Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio spazio verde si rivela fondamentale comprendere quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il substrato nel quale andranno piantumate, in maniera da permetterne una crescita sana e veloce.

Giardiniere a Scilla ti dà la possibilità realizzare spazi verdi di qualunque tipo, fra i quali spazi verdi in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in ogni fase di creazione del tuo giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle specie arboree.

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Scilla realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una fitta rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Reggio di Calabria che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ciascuna fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Scilla significa anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Scilla ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere immutato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali sono i servizi di Giardiniere Scilla?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Scilla per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • sfalci e potature
  • trattamenti antiparassitari
  • progettazione e realizzazione giardino
  • manutenzione aree verdi

Mettiti in contatto con gli specialisti del verde per la cura del tuo giardino a Scilla