Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti RLS devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa a Scillato deve avere, è rapportato al numero dei lavoratori, così come previsto dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto appena detto, si avrà quindi almeno un RLS nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Come si svolge il Corso RLS a Scillato?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Scillato ha diritto a una formazione specifica sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Scillato prevede, così come stabilito dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, suddivise in moduli, nei quali si tratteranno temi riguardo la normativa su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche atte alla protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Scillato?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Scillato ti occorrerà solo riempire i campi del modulo che trovi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Scillato per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Scillato è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Cerca i centri di formazione del tuo comune!