Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Scontrone permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi. Esamina le proposte e scegli quella che credi sia più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare i preventivi non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Scontrone è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di La legge in vigore obbliga la manutenzione degli impianti termici a Scontrone, come in ogni comune italiano. Effettuare una buona manutenzione dell'impianto incrementa di molto il livello di sicurezza all'interno della tua abitazione, con la conseguente riduzione degli eventuali rischi legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Scontrone, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale altamente qualificato e di continuo aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Scontrone potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Scontrone.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Scontrone ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!