Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha accolto differenti applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere molteplici texture. Inizialmente adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Scopa.

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Scopa?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Scopa e provincia.

Completa il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Scopa.

In quale modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Scopa?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di appositi stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Scegli la proposta più vantaggiosa!