Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Scopa.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Scopa ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si pubblica un avviso per cedere in affitto un appartamento, si ha l’obbligo di la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Scopa?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Riceverai vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Scopa.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Scopa?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Scopa ti garantirai un servizio rapido, economico e di qualità. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Scopa