Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Scopa o nelle città limitrofe. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Scopa per ricevere adesso un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Scopa che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Scopa.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Scopa