Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Scopello?

Il servizio di manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Scopello, ti assicura assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Vercelli. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i differenti servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Scopello: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Scopello ti assicurano una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi energetici e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Scopello. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Cerca gli esperti di Scopello e confronta i preventivi