Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Scoppito o nelle località vicine. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure completa il modulo che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato in breve tempo dalle strutture della tua zona per avere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Scoppito che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Scoppito.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Scoppito