Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Scorzè

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Scorzè.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Scorzè senza ombra di dubbio è una soluzione chic e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Scorzè è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito