Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Scorzè o nelle città vicine. Per farlo è molto facile: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona e riceverai subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Scorzè che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Scorzè.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Scorzè