Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Scurzolengo con certificazione Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e adeguata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Scurzolengo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Scurzolengo potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Scurzolengo di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Scurzolengo.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!