Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Seclì?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Seclì, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Lecce. Continuamente preparati sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i vari servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Seclì ti assicurano un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modulo che puoi visualizzare online oppure chiamaci. Così facendo, riceverai gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Seclì. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Trova i collaboratori della tua zona e confronta i preventivi