Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Seclì è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che saltano in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci è necessario agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Seclì. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Seclì. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Seclì ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Seclì